Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /homepages/46/d732192507/htdocs/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme/platforms/wordpress/src/Wordpress/MenuWalker.php on line 8

ALLEVAMENTO DEI TRENTAROSSI

Via S. Antonio, 22
26843 Castelnuovo Bocca d'Adda (LO)
Tel. 0377/700200
Cell. 3385829900
Mail. f.trentarossi@gmail.com

Domande? Scrivi qui.


Ho letto e accetto la privacy.

Dicono di noi


Antonio Cassatella
Antonio C.
La serietà dell'allevatore e la qualità del suo lavoro sono note a tutti gli appassionati. Personalmente, devo sottolineare la massima serietà e correttezza con cui Francesco segue le persone che sono - sinceramente - interessate ad acquisire un nuovo membro della propria famiglia, e non semplicemente ad "acquistare" un cane. La mia esperienza è stata molto positiva, sia nei rapporti interpersonali, sia rispetto all'inserimento del cucciolo nella mia famiglia.
Andrea La Rocca
Andrea La R.
Competenza, disponibilità ed amicizia sono le doti che mi ha trasmesso Francesco Trentarossi. Il cane, che ho acquistato da lui, è una meraviglia. Docile, affettuosa, un vero e proprio tesoro di nome Olivia, che senza Francesco non sarebbe mai entrata nella mia vita. Il suo è un allevamento serio ed affidabilissimo. Chiunque ami i Bassethound come me, scegliendo l'allevamento di Francesco Trentarossi, andrà sul sicuro. Contattatelo: non ve ne pentirete.
Michela Resinelli
Michela R.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Francesco Trentarossi, una persona seria, estremamente competente, con una grandissima passione per questi cani. Le nostre cucciolone di 7 anni e 2 mesi sono meravigliose, docili, vivaci ed equilibrate e ci riempiono di gioia ogni giorno. Ringraziamo Francesco per il suo lavoro e per la disponibilità ad affiancarci sempre con i suoi preziosi consigli.
Alberto Beneducci
Alberto B.
Conosco Francesco da otto anni, da quando mi fece l'onore di darmi una cucciola meravigliosa da me chiamata Pernilla, detta la Malabestia... È un allevatore eccezionale e persona meravigliosa che mette l'anima nel suo lavoro. La sua competenza è straordinaria e distribuisce con sagacia i migliori consigli per la crescita del basset che consegna solo dopo aver dispensato tutte le notizie atte a far sì che il cucciolo si adegui alla nuova famiglia e i nuovi proprietari al nuovo arrivato che sarà dispensatore di gioi e allegria negli anni a venire. I suoi cuccioli sono di una bellezza infinita e li nk dispensa a chiunque abbia la fortuna di ricevere uno dei suoi cuccioli meravigliosi.
Pamela Giuttari
Pamela G.
Ho avuto la fortuna di far entrare nella mia casa un cane dei Trentarossi ben 10 anni fa.In dieci anni Francesco si è sempre dimostrato estremamente disponibile, ci ha dato indicazioni all’inizio e ci è stato vicino alla fine.Una persona preparata, capace e competente con una passione immensa e un cuore grande, dalla quale tornerò con piacere e fiducia per il mio prossimo Bassethound.
Leonello Innocenti
Leonello I.
Allevatore serio e competente con cuccioli meravigliosi, sani e intelligenti.Le nostre due splendide cucciolone di 5 e 3 anni non ci hanno mai dato alcun problema se non quello che tutti si fermano ad ammirarle e coccolarle...Non guastano la simpatia e la cortesia di Francesco, persona squisita, disponibile e corretta.
Eddy Prencipe
Eddy P.
Be che dire di Francesco già dai primi contatti telefonici senti di avere a che fare con un professionista molto preparato non come tanti che decantano il proprio essere lo si si capisce come lui ti da i suoi consigli è una persona squisita un grande amico da subito ti fa sentire sicuro su ogni decisione tu possa prendere i suoi ragazzi così io li chiamo i cuccioli sono fantastici come carattere come bellezza io ne ho due è posso garantire che sono la felicità di casa ti coccolano loro a te Francesco non alleva cuccioli Basset ma ragazzi stupendi grazie ancora Francesco 😉😉😉😉
Claudia Frego
Claudia F.
Competente, appassionato e sempre disponibile. I suoi cani sono meravigliosi! 🐶🔝
Massimo Bozzini
Massimo B.
Quando ho pensato di far entrare un basset nella mia vita e ho contattato Francesco Trentarossi, ho trovato una persona con una passione e un amore per questi cani incredibile. Disponibile e sempre presente in caso di dubbi sulla crescita del cucciolo. Ancora oggi,il cane ha 7 anni,si preoccupa se vada tutto bene. Che dire,se pensate di prendere un basset con voi Trentarossi è la persona giusta.
La Maddi
La M.
Ho incontrato una persona molto professionale e seria. I suoi basset sono DAVVERO "5 STELLE" come lui ama dire. Sia fisicamente che caratterialmente. Ci ha fornito tantissime informazioni utilissime e che fino ad ora sono state tutte azzeccatissime. Noi abbiamo una cucciola di 6 mesi, molto ricettiva e buona, naturalmente con l'esuberanza che possiede un cucciolo...... siamo stati davvero felici di conoscere Francesco Trentarossi ed avere un suo cane.Assolutamente consigliato.E grazie a lui dei tantissimi consigli molto molto utili.
Erika Porfido
Erika P.
Preparato, disponibile, serio e competente. La mia Luciotta (Ursula dei Trentarossi) è semplicemente una delizia! Esemplari splendidi...per me, il miglior allevamento che ci sia!!!
Arianna Medoro
Arianna M.
Consiglio Francesco Trentarossi perché per esperienza personale posso dire che è il miglior allevatore che ci sia 🔝 un concentrato di professionalità,passione,amore e impegno per il lavoro che svolge,disponibilità,serietà,onestà e chi più ne ha più ne metta!!😃🐾❤️
Veronica Paganelli
Veronica P.
Allevatore serissimo, super competente e disponibile con Bassethound meravigliosi ❤️La nostra Molly (Flavia dei Trentarossi) è con noi da ormai un anno, e ci riempie ogni giorno di immensa gioia! Grazie Francesco!
Ilde Buratti
Ilde B.
Ho una magnifica cucciola di basset hound, Moira dei Trentarossi ( Carolina in famiglia), nata il 4 febbraio 2019. Oggi, che ha poco più' di otto mesi, e' diventata quello che già prometteva dalle prime settimane di vita: una cagnona bellissima, con le qualità' tipiche della sua razza, docile ed equilibrata, molto vispa, vivace e ricettiva. Francesco Trentarossi alleva dei cani splendidi, in ogni senso, con competenza, dedizione e passione. E ha tutta la mia gratitudine.
Aldo Signorini
Aldo S.
Persona qualificata,molto educata e con cani meravigliosi. Il mio si chiama Filippo dei Trentarossi ed é un cane super stupendo❤
Gabriella Testori
Gabriella T.
Guendalina , alias Flora dei Trentarossi, cane stupendo, affettuossima e dolcissima.Grazie Francesco😊 allevatore serio e competente😊
Micol Mulé
Micol M.
Francesco è un allevatore appassionato e competente, i suoi cani sono meravigliosi non solo da un punto di vista estetico ma anche caratterialmente. Se la vostra scelta dovesse indirizzarsi verso un cucciolo di bassethound, l’allevamento dei Trentarossi è senza dubbio il migliore!
Valentina Calvi
Valentina C.
Francesco si è dimostrato un allevatore molto serio e preparato. Mi è piaciuto molto il suo modo di relazionarsi ed ha dei bassethound stupendi.. Il mio Ciambella (Quintus dei Trentarossi) è la creatura piu bella che potessi desiderare. Li prenderei tutti
Giorgio Motta
Giorgio M.
Io ho avuto Felice dei trentaeossi figlio del pluridecorato Pop dei trentaeossi ed è stata un esperienza fantastica tanto che dopo 12 anni ci ha lasciato ma ha anche lasciato un ricordo che è rimasto indelebile e non sono stato più capace di prendere un altro cane. Felice dei trentaeossi in arte NAPOLEONE è stata un esperienza fantastica che consiglio a tutte le persone che amano i cani; il bassethound è una razza stupenda.
Anna Heusser
Anna H.
Il nostro primo cane è stato Davide dei Trentarossi, un cane davvero eccezionale. Non ha mai pianto quando ha dovuto stare un qualche ora da solo. Era molto intelligente e ha saputo parlare con i sui occhi dolci. Ha raggiunto 13 anni. Mi manca tanto. RIP
Altre recensioni

Informazioni utili per il tuo Bassethound

Nella sezione info utili trovi tante letture per accudire al meglio il tuo Bassethound

Web design: Simone Visani